Sostieni il Mignon con il 5 x 1000

5x1000-news-1024x683

Associazione MIGNON
via Toscanini 14, 35010 Cadoneghe (PD)
Riconosciuta con n° 7824, data di registrazione 16.08.2000
Iscritta al Registro Regionale della promozione sociale con il codice PS\PD0362

 

 

CON LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI

SOSTIENI MIGNON

Non costa nulla!

 

Anche nel 2016puoi scegliere di devolvere il “5 per 1000” delle tue imposte all’associazione Mignon senza nessun costo aggiuntivo. In questo modo puoi aiutarci a divulgare l’arte della Fotografia.

MIGNON è un’associazione nata per realizzare un progetto fotografico finalizzato alla ricerca dell’uomo e del suo ambiente. Il successo di critica e l’interesse per le esposizioni del Gruppo hanno portato Mignon a occuparsi anche della promozione di manifestazioni, serate, incontri e mostre di altri fotografi. Sin dall’inizio il Gruppo ha sentito un profondo interesse nei confronti delle storiche testimonianze della fotografia con vocazione sociale: dal fondamentale lavoro realizzato dalla F.S.A. Farm Security Administration, all’ineguagliabile funzione ricoperta dalla Photo League nella crescita della cultura fotografica, fino alle migliori pagine del fotogiornalismo mondiale (LIFE e i fotografi di Magnum). Alcuni incontri con fotografi “umanisti” hanno contribuito a fornire gran vigore ed entusiasmo al progetto. Le frequentazioni con Giovanni Umicini e Walter Rosenblum hanno influenzato la poetica del Gruppo determinando un’attenzione particolare alla “Street Photography” e agli strumenti operativi da utilizzare: un bianconero essenziale, seguito dalla ripresa fino alla stampa finale. Attualmente il gruppo è diretto da Giampaolo Romagnosi, Ferdinando Fasolo, Fatima Abbadi, Giovanni Garbo e Davide Scapin.

 

GRAZIE A TE possiamo continuare, ancora con più forza, a sostenere iniziative e progetti in Favore della fotografia.

COSA FARE

In occasione della prossima scadenza fiscale, se sei in possesso del CU 2015, o se devi compilare il mod. 730/2015 o l’UNICO 2015 potrai scegliere di versare il “5 per 1000” delle tue imposte all’associazione Mignon.

Esprimi la tua scelta: Firmando nell’apposito spazio, dove troverai la scritta “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni” ed inserendo il Codice Fiscale dell’associazione MIGNON: 92134670287

Se desideri aiutarci ancora di più, diffondi questa importante iniziativa tra i tuoi amici e comunicala al tuo commercialista.

Puoi distribuire questa locandina a tutte le persone che conosci.

 

Il “5 per 1000” non va confuso con l’8 per 1000 dal momento che si tratta di formule di destinazione fiscale diverse: in entrambi i casi viene data la possibilità al contribuente di scegliere a chi devolvere una parte delle proprie imposte sul reddito, ma non si tratta di scelte alternative fra loro, pertanto possono essere espresse entrambe. Devolvendo il tuo “5 per 1000” all’ associazione MIGNON, potrai continuare a devolvere l’8 per 1000 al beneficiario che preferisci.

 

Ringraziamo di cuore quanti VORRANNO, con il “5 per 1000”, SOSTENERE LA FOTOGRAFIA!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *